
15 luglio: Il presidente Marino ringrazia tutti gli amici cooperatori e tutti i delegati che hanno partecipato all’assemblea annuale
Cari amici,
si è appena conclusa la nostra Assemblea annuale che mi pare abbiamo considerato unanimemente un successo.
Tra i molti elementi positivi, che potremo commentare con calma, spicca con evidenza la grande partecipazione, realizzata in un periodo breve e che considero una grande prova di condivisione politica degli obiettivi, di coesione associativa, di generosità, di capacità organizzativa.
Dobbiamo prendere atto che la partecipazione da parte di diverse realtà ha superato le previsioni, al punto che a un numero significativo di amici cooperatori non è stato permesso di entrare in sala. Ci scusiamo dell’inconveniente, sebbene non volontario e non prevenibile.
Voglio sottolineare anche la qualità della partecipazione che a noi e ai nostri ospiti è risultata essere una manifestazione di maturità dell’organizzazione e che rafforza la nostra leadership nel movimento cooperativo.
Desidero ringraziare di cuore Voi e i Vostri collaboratori e tramite Voi ringrazio tutti i partecipanti con una particolare attenzione a quei nostri amici che non hanno potuto condividere con noi il successo della nostra iniziativa.
Complimenti. Un abbraccio.
Luigi Marino
da: www.confcooperative.it